domenica 10 maggio 2020

Associazione Yoga Adhyatma



Il 7 Aprile un gruppo di madri e devoti Istruttori di Yoga, insieme a Srila Bhaktikavi Atulananda Acarya Maharaja, hanno iniziato a riunirsi online, a causa della quarantena, attraverso la piattaforma Zoom per confermare la nuova Associazione di Yoga “Associazione di Yoga Adhyatma”, con la partecipazione di vari paesi come Colombia, Perú, Bolivia, Ecuador, Uruguay, México, Italia e Cile, essendo quest’ultimo la sede centrale.
In questo momento si sta lavorando al disegno dell’immagine corporativa e alla pagina web per poi mostrarsi alla comunità e realizzare attività all’insegna di questa bella e pratica filosofia di vita.
La nuova Associazione offrirà la possibilità di ricertificare gli Istruttori di Yoga Inbound che desiderino essere membri, i quali avranno la possibilità di certificarsi come Istruttori di Yoga Adhyatma.
L’Associazione di Yoga Adhyatma è organizzata nella seguente maniera
  • Fondatore: Srila Bhaktikavi Atulananda Acarya Maharaja
  • Presidente: Kirtida dd
  • Segretaria: Madhurya Priti dd
  • Tesoriera: Mansarovar dd
E’ inoltre strutturata con vari comitati come quello dell’Armonizzazione a carico di Srila Bhaktikavi Atulananda Acarya Maharaja, di disegno a carico di Radha Vinoda dd e Madhavi Nandini dd, dei benefici a carico di Kripa Rama Das, delle certificazioni a carico di Kirtida dd, dell’etica e questioni legali a carico di Radha Dham dd, delle comunicazioni a carico di Santi Mati dd e Madhurya Priti dd, i quali stanno lavorando attualmente riunendosi in modalità privata.
Prossimamente verrà pubblicata la data della nuova riunione aperta a tutti coloro che desiderano essere membri della nuova Associazione di Yoga.